18 set 2013

Street Style Fall/Winter 2013-2014


I pezzi forti dello street style, per la prossima stagione, saranno il denim e la felpa in tutte le loro varianti. Via libera alla sovrapposizione di capi anche in contrasto tra di loro perchè, per la prossima stagione, l'imperativo è quello di andare a frugare nel passato, anche se non è un passato troppo lontano. 

The highlights in street style for the next season, will be denim and fleece in all their variations. Go ahead for the overlapping pieces also at odds with each other because, for the next season, the imperative is to go poking around in the past, even if it is past too far.


Per le amanti del denim via libera a jeans sdruciti e al giubbotto di jeans così da creare un "look vissuto" ma chic grazie alla borsa e alle scarpe. 

For denim lovers go-ahead in torn jeans and denim jacket so as to create a "lived-in look" but chic thanks to the bag and the shoes.



Lo street style impone uno stile sportivo e portabile ma anche la ragazza più sportiva non può rinunciare a essere chic. 

Street style imposes a sporty and portable but also more sporty girl can not give up being chic.


E sempre in tema di sport, il gym style da città è reso meno dinamico e più tranquillo dalla scelta dei capi da indossare. Basta una giacca, un paio di pantaloni di felpa arricchiti da un paio di décolletées a sottolineare come questo look, fuori dalla palestra, ammetta un leggero tocco di femminilità.

On the subject of sports, gym style from the city is made less dynamic and more comfortable on the choice of clothes to wear. Just a jacket, a pair of sweat pants embellished with a pair of pumps to emphasize that this look out of the gym, admit a slight touch of femininity. 


Ricordate che all'inizio di questo post vi ho parlato della sovrapposizione di stili diversi? Ecco, il miglior modo per fare ciò è dare vita alla vostra fantasia sovrapponendo pezzi che, nei dettami della moda più classica, cozzano tra di loro. Unico consiglio: restringete la scelta dei colori e limitate i contrasti cromatici. 

Remember that at the beginning of this post I talked about the overlap of different styles? Here, the best way to do this is to give life to your imagination overlapping pieces, which, in the dictates of fashion's most classic clash between them. Only advice: narrow your choice of colors and limited chromatic contrasts.


Un'altra tendenza dello street style, ispirata ai college inglesi e a Blair di Gossip Girl, è il preppy style: blazer e gonna a pieghe resi più street da un piumino per combattere le fredde giornate invernali.

Another trend in street style, inspired by the British colleges and Blair from Gossip Girl, is the preppy style: blazer and pleated skirt made ​​more street from a down jacket to combat the cold winter days.


Sempre all'inizio di questo post, vi ho detto che quest'anno una delle tendenze più in voga è quella di attingere dal passato ma non un passato troppo lontano ma ad un passato più vicino così da creare un look in bilico tra ieri e oggi senza, però, accenti nostalgici.

Always at the beginning of this post, I said that this year one of the hottest trends is to draw from the past, but not too distant past, but to a more recent past in order to create a look poised between past and present without but nostalgic accents. 


Infine, tra le tante tendenze di quest'anno una che andrà per la maggiore è quella di giocare tutto il look su un'unico colore. 

Finally, among the many trends this year that will go for a greater is to play the whole look of a single color.










2 commenti:

  1. Molto carini questi look. L'ultimo è quello che mi piace di più.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Hello !
    Retribuing the visit! :)
    Already follower!!!
    :D

    http://mustbepink.blogspot.pt

    RispondiElimina